Einhell GE-EM 1233

Il tagliaerba elettrico Einhell GE-EM 1233 è frutto di una combinazione perfetta tra praticità e leggerezza. I punti di forza sono il peso ridotto (appena 11 Kg) e la linea essenziale e contenuta che, insieme alla maniglia per il trasporto, ne fanno il tosaerba elettrico più maneggevole presente sul mercato. La mobilità è affidata a 4 ruote dal diametro di 13,5 cm e da una barra di guida richiudibile e regolabile. La leggerezza che lo contraddistingue non mette in secondo piano il motore da 1250 Watt in grado di animare senza problemi una doppia lama rotativa da 33 cm. L’altezza di taglio è controllata da una leva centralizzata e può variare da 20 fino a 60 mm.

La larga lama aderente alla scocca e le dimensioni contenute permettono di effettuare una pulizia del giardino totale, senza sacrificare l’erba fra i cespugli o quella a ridosso di pavimenti e pareti. Nonostante le misure ridotte, assicura una buona autonomia di utilizzo grazie al contenitore raccoglierba da 30 litri con indicatore di riempimento. Il cestello può essere rimosso per distribuire sul terreno l’erba appena rasata come concime, a tutto vantaggio del benessere del prato e della riduzione dei tempi di smaltimento del manto erboso tagliato. La sicurezza è garantita dal doppio interruttore e dal cavo antistrappo.
Compralo su Amazon
Einhell GE-EM 1233

Specifiche Tecniche

● Peso articolo: 11 Kg
● Dimensioni: 38,2 x 67,5 x 29 cm
● Voltaggio: 230 volt
● Wattaggio: 1250 watt
● Larghezza lama: 33 cm
● Regolazione altezza di taglio: da 2 fino a 6 cm
● Diametro ruote: 13,5 cm
● Box di raccolta 30 litri
● Comoda impugnatura per il trasporto
● In grado di tagliare erba in prossimità del bordo
● Scocca in resistente plastica
● Barra ripiegabile e rimovibile
● Doppio interruttore di sicurezza
● Cavo antistrappo

Einhell GE-EM 1233: precisione e manegevolezza all’ennesima potenza

Di addio al decespugliatore: solo portando a casa questo rasaerba elettrico compatto e preciso potrai tagliare con uno solo strumento tutta l’erba del giardino, compresa quella lungo i pavimenti, le pareti, gli alberi e fra i cespugli. E grazie al peso piuma dell’apparecchio e alla possibilità del mulching (concimatura con rimozione del cestello) la potatura dell’erba non sarà mai stata così veloce. Gli utenti che lo hanno acquistato confermano l’Einhell GE-EM 1233 come il tagliaerba elettrico ideale per curare senza fatica prati fino a 300 mq.
Il motore sorprendentemente potente e affidabile, la qualità realizzativa dei materiali e l’incredibile manegevolezza valgono molto di più della modica cifra necessaria ad acquistarlo.

Compralo su Amazon

Einhell GE-EM 1233
4.5 (90%) 2 votes